Square Enix ha rilasciato il nuovo DLC di Dissidia Final Fantasy NT, che include il nuovo personaggio giocabile di Yuna, la coprotagonista di Final Fantasy X.
Di seguito la descrizione di Square Enix:
Apparsa originariamente in Final Fantasy X, Yuna è una devota e potente evocatrice che affronta un pellegrinaggio con Tidus e i suoi guardiani. In Dissidia Final Fantasy NT, Yuna utilizza un impressionante catalogo di abilità magiche, inclusa l’abilità unica di evocare il suo fidato compagno, Valefor, per aiutarla in battaglia. A seconda dello status di Yuna, Valefor attaccherà o passerà alla difesa.
La nuova zona, “The Final Battlefield“, sarà disponibile sia offline che online per tutti i giocatori, e un nuovo set di musiche originali tratte dai precedenti capitoli della serie di JRPG, sia in versione originale che riarrangiate.
Dissidia Final Fantasy NT è disponibile dal 2017 per PlayStation 4.
Osserva i contenuti del DLC nei Trailer qui sotto:
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy