News
di Barbara Canton
il 5 dicembre 2018, 19:02
in Comunicati Stampa, News

Bungie, Activision e Vicarious Visions annuncia, tramite comunicato stampa, l’inizio della distribuzione dei nuovi contenuti accessibili col Pass Annuale di Destiny 2.

 

Destiny 2: I Rinnegati. Il Pass Annuale inizia oggi e da accesso a tutti i giocatori all’Armeria Nera
La nuova espansione di Destiny 2 offre ai giocatori 3 nuove versioni di contenuti esclusivi

Bungie, Activision e Vicarious Visions hanno realizzato il Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati, offrendo ai giocatori tanti nuovi contenuti a partire da dicembre 2018 fino ad agosto 2019. Andando a migliorare l’intera esperienza di gioco, il Pass Annuale offre un ulteriore livello di sfida e ricompensa per i gamers più impegnati nella community di Destiny. Saranno tre le stagioni di Destiny 2 lanciate durante l’anno ed accessibili grazie al Pass, ognuna con le proprie evoluzioni e migliorie dell’esperienza utente.

Il Pass Annuale e l’espansione Armeria Nera, danno il via ad un nuovo approccio alla distribuzione dei contenuti, creando un mondo in continua evoluzione grazie agli svariati aggiornamenti.

La prima settimana darà ai guardiani l’accesso alla Forgia di Volundr, una nuovissima attività cooperativa che permetterà ai giocatori di creare e rivendicare nuove armi. Passati quattro giorni dal lancio dell’espansione Armeria Nera, sarà inoltre disponibile una nuova incursione, ambientata in una zona  inedita.

Durante tutta la Stagione della Forgia, i giocatori potranno visitare l’Armeria Nera, riaccendere le forge perdute e guadagnare nuove armi, oltre al ricevere gli aggiornamenti dedicati a tutti i giocatori di Destiny 2, che includono gli eventi come L’Aurora e i Giorni Scarlatti.

Tutti i giocatori di Destiny 2: I Rinnegati potranno far crescere il proprio livello di potere fino a 650. Il contenuto dell’espansione Armeria Nera sarà disponibile da oggi fino al 4 marzo 2019.

Il Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati – è disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e per PC tramite Battle.net. L’espansione è ora disponibile all’acquisto al prezzo di di €34,99 o come parte di Destiny 2: I Rinnegati – Digital Deluxe Edition ad un prezzo al dettaglio di €79,99.

Per coloro in possesso di Destiny 2 o le espansioni 1 e 2 di Destiny2, sarà obbligatorio avere l’espansione  “I Rinnegati”, venduto separatamente.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su