Barbara Canton

News Degrees of Separation: svelato il primo trailer

Modus Games e Moondrop annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo trailer per Degrees of Separation.

Abbraccia il potere del caldo e del freddo con il primo trailer del gameplay del gioco a piattaforme cooperativo Degrees of Separation
Indossa i panni del duo formato da Ember e Rime
18 dicembre 2018 — Walnut Creek, CA – Modus Games e lo sviluppatore Moondrop oggi sono entusiasti di farti sbirciare il gameplay dell’imminente gioco a piattaforme ed enigmi 2D Degrees of Separation. Il titolo uscirà il 14 febbraio 2019 su Nintendo Switch, PlayStation®4 e Xbox One, e i giocatori potranno controllare due personaggi ugualmente potenti mentre manipolano il freddo e il caldo in tandem, attraverso un ambiente rigoglioso, pieno di enigmi e temi ispirati alla vicinanza e alla separazione.

 

DEGREES OF SEPARATION – Trailer di presentazione

 

 

Sviluppato con in mente sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa, le abilità contrastanti di Ember e Rime sono pensate per costringere i giocatori a tenere in considerazione sia le proprie azioni che quelle del partner. Individualmente, con Ember che controlla il caldo e Rime il freddo, le loro affinità uniche gli permetteranno di attraversare il mondo in svariati modi. Insieme, invece, i loro poteri avranno un impatto ancora più grande e si fonderanno per creare raffiche di vento, fiumi ghiacciati o piattaforme controllabili dove prima non c’era nulla.

 

Caratterizzato da una narrazione toccante, a cura dal veterano dell’industria videoludica Chris Avellone, acclamato per le sue creazioni su RPG classici come Fallout: New Vegas, Star Wars Knights of the Old Republic II e Neverwinter Nights 2,Degrees of Separation fonde insieme un messaggio gentile e potente sul potenziale magnetico delle forze opposte che si attraggono, e la possibilità di risolvere enigmi in un bellissimo mondo delle fiabe con un’atmosfera unica.

 

Degrees of Separation arriva il 14 febbraio 2019 su Nintendo Switch, PS4™, Xbox One e Steam, al prezzo di 19,99 €. Per non perderti nessun aggiornamento, tieni d’occhio il sito web officiale, segui Modus Games su Twitter, Discord e Facebook, e aggiungilo alla lista dei desideri su Steam oggi stesso!

 

Funzionalità di giocoGioco d’avventura a piattaforme 2D. Un’esperienza ricamata in un fantastico mondo in 2D, con uno stile immersivo basato sugli aspetti delle contrastanti temperature.
Narrazione innovativa.  Scopri il potenziale dei due protagonisti Ember e Rime, e segui la complessa trama dell’acclamato sceneggiatore di videogiochi Chris Avellone.
Rompicapo ambientali. Naviga tra diversi mondi e risolvi enigmi complessi per alterare l’ambiente secondo necessità.
Gameplay in co-op. Sfrutta la potenza di Ember e Rime in single-player e in multiplayer co-op per interagire con l’ambiente in molti modi, sia in maniera individuale che in squadra.
Livelli non lineari. Attraversa paesaggi diversi che introducono meccaniche di gioco nuove, mischiando a dovere gameplay, narrative ed evoluzione dei personaggi.

 

Informazioni sul gioco
Titolo: Degrees of Separation
Genere: Gioco di rompicapi a piattaforme 2D.
Sviluppatore: Moondrop
Produttore: Modus Games
Piattaforme: Nintendo Switch, PS4, Steam, Xbox One
Prezzo: 19,99 €
Data di uscita: 14 febbraio 2019

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion