Dopo alcuni giorni di lavoro presso la Kojima Productions, un nuovo impiegato si mostra stupefatto rispetto a ciò che ha potuto vedere di Death Stranding.

 

Nonostante i numerosi trailer rilasciati nel tempo, è ancora difficile dire con esattezza in cosa consista Death Stranding. L’ultimo, rilasciato in occasione dell’E3 2018, sembrava dare un’idea più precisa del gioco (forse perché è stato presentato per la prima volta il gameplay), ma a quanto pare nemmeno questo rende giustizia a ciò che avremo davvero di fronte.

Secondo Aki Saito, nuovo Responsabile Marketing e Comunicazioni di Kojima Productions, Death Stranding non si avvicina nemmeno un po’ a quello che immaginava prima di entrare nello studio. È così che Saito, iniziato questa stessa settimana il lavoro presso lo studio Kojima, descrive su Twitter i suoi pensieri sul gioco: “Oh mio Dio… il gioco non… non… non è ciò che mi aspettavo fosse!”

 

Kojima dà periodicamente nuovi dettagli su Death Stranding, ma nonostante ciò pare che stia tenendosi strette le sue carte. La dice lunga il fatto che Saito, pare, brancolasse nel buio prima di entrare a far parte dello studio, ed è probabilmente indicativo di che folle esperienza stiano preparando Kojima ed i suoi.

 

Al momento non si ha una finestra di lancio per Death Stranding. Restiamo in attesa di aggiornamenti.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion