Immagini e GIF legate a Hideo Kojima: i fan sospettano che un account Twitter possa nascondere qualcosa su Death Stranding.

 

Dal giorno stesso in cui è stato presentato al pubblico, Death Stranding è sempre stato circondato da un alone di mistero che ha portato i fan a chiedersi cosa davvero sia il gioco, e tutte le informazioni attualmente disponibili non sono che trailer mozzafiato (quanto incredibilmente criptici). Abbiamo dato l’ultima occhiata al gioco durante E3 2018, ma alcuni fan sostengono che un account Twitter possa avere in serbo sorprese al riguardo da rivelare molto presto.

 

Viene fatto notare su un thread ResetEra (dell’utente Veteran) che l’account Twitter Archillect – un bot che posta automaticamente foto e GIF ogni 10 minuti – ha catturato l’attenzione generale un mese fa o poco più, quando ha condiviso immagini che gli utenti hanno collegato a Death Stranding. Curiosamente, alcune delle immagini ridirezionano al sito ufficiale di Kojima Productions tramite la pagina “archillect.com/204863”, dove il numero 204863 è un easter egg relativo allo scorso progetto di Kojima, P.T.

L’olfatto dei fan è impazzito quando, pochi giorni fa, Archillect ha condiviso una GIF presa dal trailer E3 di Death Stranding, il che ha portato anche alla realizzazione che svariati altri post dell’account erano stati condivisi anche sul profilo dello stesso Kojima.

 

 

Inoltre, Archillect ha condiviso anche immagini e GIF dai film preferiti di Kojima, come 2001: Odissea nello Spazio, Blade Runner ed altri, dando adito a speculazioni che possa essere legato allo stesso Kojima.

 

Tutto ciò, insieme alla rinomata smania del produttore di seminare ogni sorta di indizio perché i fan ne carpiscano il significato, ha portato alla convinzione che il post numero 204863 di Archillect potesse contenere rivelazioni o connessioni importanti con il gioco, o magari l’annuncio che sia in arrivo in un futuro prossimo. Il post è stato poi condiviso dal bot e contiene un’immagine che i fan stanno cercando di risolvere, speranzosi che possa contenere sul tanto atteso nuovo gioco di Kojima.

 

 

La community di Reddit si raduna attorno all’enigma dell’immagine 204863: qual è la soluzione?

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion