News
di Barbara Canton
il 7 dicembre 2018, 00:21
in Comunicati Stampa, News

Koei Tecmo e Team Ninja annunciano, tramite comunicato stampa, la steelbox esclusiva disponibile pre-ordinando Dead or Alive 6.

 

 

KOEI TECMO EUROPE RIVELA L’ESCLUSIVA STEELBOOK® DISPONIBILE CON IL PRE- ORDER DI DEAD OR ALIVE 6
La Steelbook® Day One sarà disponibile in tutta Europa presso retailer selezionati

 

Milano, 6 dicembre 2018 – KOEI TECMO Europe e TEAM Ninja sono felici di rivelare l’esclusiva steeelbook disponibile con il pre-order di DEAD OR ALIVE 6!

 

I giocatori che effettueranno il pre-order della loro copia fisica presso retailer selezionati (maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente), riceveranno una premium collectible Steelbook® di DEAD OR ALIVE 6 che raffigura i due ninja rivali, Ryu Hayabusa e Hayate.

 

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Per tutte le ultime informazioni sul pre-order e per una descrizione di tutti i bonus, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su