Il publisher Activision e gli sviluppatori Beenox hanno annunciato ai Game Awards Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4, Xbox One e Switch. Il gioco sarà lanciato il 21 giugno 2019 al prezzo di 39,99$, e sarà disponibile una speciale Nitros Oxide Edition per 59,99$ (prezzo in Euro da stabilire).

 

A voi una panoramica del gioco:

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, sussidiaria di proprietà della Blizzard, Inc., Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato rifatto da zero, e riprende l’originale riportando in vita personaggi, veicoli, piste ed arene su console moderne in grafica HD. I fan potranno guardare le espressioni e le smorfie di Crash e compagnia mentre si eliminano l’un l’altro grazie ai potenziamenti, potranno sfrecciare in lungo e in largo nelle piste del gioco originale. La posta in gioco è alta e la competizione sarà dura, e si potranno usare i personaggi della serie originale Crash Bandicoot come Crash, Coco, il dottor Neo Cortex e molti altri, per salvare il mondo dalla distruzione dell’egotistico Nitros Oxide. Nel remaster saranno disponibili le modalità Avventura, Arcade (Gara Singola e Coppa), Prova a Tempo e Battaglia. Crash Team Racing Nitro-Fueled si potrà dunque giocare sia da soli che con gli amici, online ed offline.

 

“L’amore dei fan per Crash Team Racing va ben oltre il semplice gioco di kart, e siamo emozionati di mostrare loro a cosa stiamo lavorando per celebrare il 20esimo anniversario del gioco” dice Thomas Wilson, copresidente di Beenox. “Non stiamo solo ristrutturando Crash Team Racing, stiamo dando molto più di questo ai fan inserendo tutti i personaggi e le piste che adorano, con carrellate di animazioni e personalità in più che la piattaforma principale non era proprio in grado di riprodurre. Non vediamo l’ora di vedervi in un testa a testa mentre fate vedere di cosa è capace il vostro veicolo nel multiplayer online.”

 

Se volete partire in quinta, potete preordinare la Crash Team Racing Nitro-Fueled Nitros Oxide Edition. Con l’edizione deluxe digitale potrete giocare dal day one Nitros Oxide, l’autoproclamatosi più veloce della galassia, in tutte le modalità. Riceverete anche, oltre al gioco completo, il kart Hoverboard di Nitros Oxide, delle skin a tema spazio per Crash, Coco, Cortex e gli altri. Per coloro che non acquisteranno la Nitros Oxide Edition, Nitros Oxide ed il suo kart saranno ottenibili completando alcune delle sfide più impegnative della modalità Avventura.

Trailer di presentazione
 

Screenshot dal video
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion