Ep. 26: Costruisci il tuo sito di videogiochi professionale

In un tweet a tema vacanziero, CD Projekt Red, sviluppatore de Cyberpunk 2077,  ha ribadito che rilascerà il gioco “quando sarà pronto”, rispondendo  così, apparentemente, ad un rapporto dell’analista polacco Vestor Dom Maklerski, che avrebbe ipotizzato un rilasciato dell’atteso titolo nel Q4 del 2019.

 

Il team di CD Projekt Red è noto per essersi preso senz’altro il loro tempo per rilasciare i loro prodotti, e attualmente non ha fretta di annunciare una finestra di rilascio ufficiale per il loro prossimo gioco Cyberpunk 2077 mostrato all’E3 del 2018. All’inizio di questo mese Maklerski ha stimato in un’analisi delle scorte, che il gioco sarebbe uscito nel Q4/2019 con vendite di 19 milioni nel solo periodo di riferimento. Questo in confronto al recente Red Dead Redemption 2, l’ultimo titolo di Rockstar che ha registrato un fatturato di 17 milioni di copie nelle due settimane successive alla sua uscita. Questa dichiarazione è arrivata dopo una chiamata dell’investitore, dove il CEO di CD Projekt Red, Adam Kicińskim, ha dichiarato che mirano a rilasciare giochi raffinati come Red Redemption 2, anche se l’obbiettivo è un punteggio Metacritic superiore a vicino a 95.

 

L’account twitter di Cyberpunk ha risposto alle domande su questo aggiornamento affermando che: “Non abbiamo annunciato una data di uscita”. Nonostante l’attesa, CD Projekt Red non ha fretta di far uscire il loro ultimo titolo ancora in lavorazione.

Continuate a seguirci per saperne di più sui progetti di CD Projekt Red.

Fonte