Redazione ILVG

News Buon Anno da Atlus

Lo Studio Zero di Atlus, all’opera su Catherine Full Body, ha creato un biglietto di Buon Anno pop-up dal nostalgico sapore di Abbey Road, contenente un messaggio di auguri da parte di Katsura Hashino, capo dello studio stesso.

 

 

Il messaggio recita:

 

Mi sono ritrovato a pensare che i lavori creativi richiedano un messaggio. Le persone non lo cercano all’interno del loro divertimento. Ma un messaggio ha il potere di cambiare la persona che lo riceve. Finché la società sarà composta da individui, voglio credere nel dinamismo dei lavori creativi. Questo potrebbe essere il preciso scopo del fantasy; molte persone sono state attratte dai progetti fantasy nel corso degli anni, come se fosse naturale – che loro li giochino – e io penso che questo sia il perché del nostro lavoro. Siamo ancora a metà del cammino che ci porta ai nostri desideri, ma è con il sostegno di tutti che continuiamo a camminare. Il 2018 è quasi finito. Spero dal profondo del mio cuore che il prossimo sia un buon anno per tutti voi.

 

Atlus Studio Zero
Produttore & Direttore del Progetto Fantasy Re,
Il Produttore di Catherine: Full Body Katsura Hashino,
E tutto il team

Non ci resta che augurarvi un Buon Anno anche da parte nostra, mentre attendiamo che Catherine: Full Body sbarchi in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion