News
di Luca D'Angelo
il 10 Dicembre 2018, 10:03
in News

AWAY: Journey to the Unexpected verrà rilasciato a febbraio, e mostra in un trailer le sue influenze giapponesi.

 

Arrivata durante il Kinda Funny Games Showcase una data di rilascio per lo sparatutto in prima persona: nel mese di febbraio farà il suo arrivo su PS4 (5 febbraio), Switch (7 febbraio) ed Xbox One (8 febbraio). Nello stesso mese, anche se non si hanno date precise, sarà rilasciato anche su PC.

 

Playdius Games racconta che il gioco incorpora musica e animazioni nel loro stile con uno sviluppo tutto giapponese. Per rinfrescare la memoria, si parla di un mondo tridimensionale in cui si muovono personaggi in 2D; il giocatore potrà farsi amici questi personaggi – del calibro di mostri o mech – e giocare dal loro punto di vista.

L’influenza giapponese è ottima, in un gioco come questo che esalta la luminosità e le capacità estetiche; la musica giapponese, invece, crea una perfetta atmosfera anime in uno sparatutto in prima persona.

Trailer


due parole sull'autore
Ho un foglio che dice "Dottore in Lingue Orientali (giapponese)", ma i miei colleghi non ne sembrano convinti. Sogno di localizzare un videogioco un giorno, e chissà, magari anche programmarne uno. Per il momento piango in posizione fetale contando i giorni che mancano all'uscita di Kingdom Hearts 3. La risposta alle domande fondamentali: "It was me, Dio!"
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su