Redazione ILVG

News Annunci nascosti tra le pagine di Weekly Famitsu

Sull’ultimo numero del settimanale giapponese Famitsu sono state pubblicate alcune cartoline di augurio di buon anno per il 2019 da parte di alcune software house del Sol Levante.

 

Fin qui niente di particolare, se non che, alcune di esse contengono riferimenti a giochi che ancora devono essere annunciati o per i quali l’hype è già molto alto da sé.

 

Ecco l’elenco completo:

 

Aquaplus: Stiamo lavorando senza sosta per la preparazione del nostro nuovo titolo. Vorremmo rilasciarlo il prima possibile.

 

Atlus: Inizieremo con Catherine: Full Body, ma stiamo anche lavorando ad un(alcuni) nuovo(i) titolo(i) non ancora annunciato(i). Attendetevi aggiornamenti su Shin Megami Tensei V e anche altri titoli.

 

FuRyu: Nuovi titoli inediti verranno annunciati uno dopo l’altro.

 

Hideo Kojima: Il 2019 è l’anno della balena? Tenete d’occhio Death Stranding.

 

Idea Factory e Compile Heart: Stiamo progettando di sviluppare titoli unici come nuovi episodi delle serie più popolari.

 

Kadokawa Games: Molti progetti sono al lavoro, inclusi Root Letter 2 e Project Stella.

 

Konami: Abbiamo in programma di sviluppare prodotti e servizi per festeggiare il nostro 50° anniversario.

 

Nihon Falcom: nel 2019 ci sarà il 15° anniversario della serie Trails. La storia dell’Impero si è conclusa in Trails of Cold Steel IV, ma per quanto riguarda la serie c’è ancora molto. Per il 15° anniversario potrebbero esserci sviluppi inattesi.

 

Marvelous: Aspettatevi l’annuncio di un nuovo titolo di una certa serie che verrà rivelato presto.

 

Spike Chunsoft: Stiamo preparando una marea di titoli che potrebbero stupirvi.

 

Molti annunci interessanti bollono in pentola, sarà un 2019 scoppiettante. Rimanete su ILoveVideogames per non perderne neanche uno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion