Il 15 novembre arriverà un nuovo personaggio iconico della saga su Dissidia Final Fantasy Opera Omnia, si tratta proprio di Zack Fair.

Il personaggio di Final Fantasy VII si unisce al suo migliore amico Cloud in un nuovo trailer di Square Enix. Il trailer ci dà un’occhiata allo stile chibi di Zack che Opera Omnia offre a tutti i personaggi del gioco mobile.

 

L’evento dedicato a Zack Fair si chiamerà Shining In, Someday, e esattamente tra 3 giorni questo ci permetterà di portare in squadra il SOLDIER di prima classe, Rush Assault e Chain Slash saranno le sue mosse principali, le quali riceveranno un ulteriore boost se in possesso delle relative armi 15 CP e 35 CP.

L’evento coinvolgerà anche altri due personaggi: Layle (protagonista di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers ) e Laguna Loire (da Final Fantasy VIII), i personaggi sono già presenti nel gioco da diverso tempo ma durante questo evento sarà possibile ottenere armi uniche dedicate.

Proprio qualche mese fa Zack Fair ebbe il suo ritorno sulla versione giapponese di Opera Omnia, rilasciando ai giocatori, a distanza di un anno dal suo debutto,  la sua arma EX, tipologia di arma che deve ancora sbarcare nella versione global del gioco.

 

I fan che vorrebbero provare Zack Fair su Dissidia Final Fantasy Opera Omnia possono liberamente scaricare il gioco su dispositivi Android e iOS.

 

Dopo Zack Fair arriverà l’evento dedicato a Thancred Waters il 19 novembre, e più tardi Noctis Lucis Caelum. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion