Andrea Lingua

News YouTube potrebbe arrivare a breve su Switch

Sebbene, grazie alla sua natura di console ibrida, il successo di Switch sia innegabile, al momento non offre grandi opzioni in quanto a servizi di streaming. Al momento l’unica applicazione con questa funzione è Hulu, ma le cose potrebbero cambiare: l’arrivo di YouTube potrebbe essere alle porte.

 

Molti utenti hanno infatti dichiarato di aver visto il logo di YouTube comparire nei suggerimenti dell’eShop. Inoltre il sito francese NintendoHome ha affermato che alcuni utenti hanno iniziato a vedere la nuova app.

 

A dire il vero questa aggiunta non dovrebbe nemmeno stupire: la cosa strana è che applicazioni ampiamente usate come Hulu, Netflix, Spotify, Youtube e altre ancora non siano presenti su ogni dispositivo moderno. E l’assenza da Switch è ancora più strana, in quanto altre console di casa Nintendo (come 3DS e Wii U) forniscono questi servizi.

 

Bisogna tenere a mente però che queste al momento sono soltanto voci, in quanto l’ultimo comunicato ufficiale a riguardo risale a gennaio ed espone solo la presa in considerazione di queste possibilità. Il prossimo aggiornamente (e possibile arrivo di nuove applicazioni) è previsto per l’8 novembre e in questa data probabilmente il mistero sarà svelato.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati sull’arrivo di YouTube e di altre applicazioni su Nintendo Switch!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion