Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Square Enix rende noto tramite comunicato stampa, che World of Final Fantasy Maxima è ora disponibile su Switch, Xbox One, PS4 e PC.

 

SCOPRI UN FANTASTICO MONDO D’AVVENTURE IN WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA

 

MILANO (6 novembre 2018)Square Enix Ltd. oggi invita i nuovi giocatori a scoprire il magico mondo di Grymoire in WORLD OF FINAL FANTASY® MAXIMA, ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, STEAM e PlayStation®4.

 

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è una versione migliorata dell’indimenticabile GdR del 2016 WORLD OF FINAL FANTASY e include una serie di nuove funzionalità. Grazie al sistema del cambio di look, i giocatori potranno trasformarsi nei celebri eroi di FINAL FANTASY, come Cloud (FINAL FANTASY VII), Yuna (FINAL FANTASY X), Noctis (FINAL FANTASY XV) e molti altri ancora. Inoltre, il gioco include anche altri miraggi (mostri), campioni (personaggi), missioni secondarie, battaglie contro i boss, minigiochi e altro ancora, tra cui l’opzione per trasferire i tuoi progressi in una nuova partita dopo aver finito la storia per superare il nuovo livello di difficoltà Incubo.

 

Per vedere il trailer di WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA, visita: 

 

 

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre, i nuovi contenuti di WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA sono disponibili su PlayStation®4 e STEAM come contenuti scaricabili.

 


Fonte