Focus Home Interactive ha annunciato il trasferimento dei diritti di pubblicazione e distribuzione per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood a Bigben Interactive.

Dal gennaio del 2017 il team di Cyanide era alle prese con il titolo, e ora Bigben Interactive ha acquisito Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, diventando il responsabile del suo sviluppo.

Basato sull’universo di World of Darkness di Paradox Interactive, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è un adattamento RPG d’azione del classico gioco di ruolo.

I giocatori assumono il ruolo di Cahal, un licantropo esiliato costretto a tornare per aiutare la sua specie in via di estinzione.

L’Ira è la vera protagonista di questa avventura.

Cahal dovrà padroneggiare la sua rabbia devastante per punire tutti quelli che intenderanno inquinare, distruggere e corrompere Gaia, o la Madre Terra.

Nella sua ricerca di redenzione, Cahal giocherà un “ruolo chiave” nella Grande Guerra del Garou contro Pentex, una potente corporazione le cui attività sconvolgono l’equilibrio della natura.

 

Vi piacerebbe sfogare la vostra rabbia nei panni di un licantropo? Purtroppo l’attesa è lunga, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è previsto per console e PC nel 2020. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion