Blizzard rende noto che Warcraft IV non uscirà molto presto, mentre l’imminente Warcraft III: Reforged invece, si rivolgerà ancora una volta agli appassionati dei giochi RTS.  Warcraft III: Reign of Chaos, ormai rilasciato nel lontano 2002,  rende ancora più lunga l’attesa, soprattutto perché non sembra in arrivo un altro gioco tradizionale in stile Warcraft, come ha ribadito il Senior Producer Pete Stilwell in una recente intervista.

 

“L’azienda produttrice non esclude nulla, l’attenzione di Blizzard però è rivolta altrove in questo momento. Blizzard si concentrerà su Battle for Azeroth e sullo sviluppo di Warcraft III: Reforged, un rimaster del suddetto RTS per PC. Voglio dire, non escluderei nulla, ma a questo punto non abbiamo alcun progetto a riguardo [Warcraft IV], mentre [Warcraft III: Reforged] è, credo, la nostra priorità prima di tutto e soprattutto”.

 

Anche se al momento non ci sono progetti per un Warcraft IV, i fan della serie hanno molto in vista per il prossimo anno. World of Warcraft: Battle for Azeroth riceverà il suo primo importante aggiornamento con Tides of Vengeance l’undici dicembre, i server di World of Warcraft Classic funzioneranno nell’estate 2019, e Warcraft III: Reforged arriverà a breve nel 2019.

Continuate a seguirci per le news su Warcraft III: Reforged e Warcraft IV

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion