L’esclusivo Death Stranding di Hideo Kojima per PS4 è previsto per la metà del 2019, secondo un sito di vendita al dettaglio. Peccato che non sia vero.

Death Stranding  (Sony/Kojima Productions) è stato recentemente avvistato sul sito web di Walmart Canada, con data di lancio senza finestra ufficiale, ma secondo la schelude del rivenditore, Death Stranding uscirà il 30 giugno. Come noto però, Sony salterà L’E3 del 2019 proprio nel mese di giugno.

Quando un fan ha postato una domanda sull’account Twitter di Walmart Canada circa la data riportata, Walmart ha risposto che “questo è un pre-ordine che verrà spedito in giugno”. Il problema è che la data del 30 giugno non è nemmeno lontanamente corretta, è un’uscita  segnaposto che Walmart allega al prodotto, come spesso ha già fatto in passato. Il più delle volte questa politica di vendita si rifà all’ultimo giorno del mese, che in questo caso è anche domenica.

Death Stranding sembra essere ancora molto lontano dall’uscita ufficiale, e se vi sono molti dubbi che uscirà addirittura nel 2019, figuriamoci tra soli sei mesi. Nella migliore delle ipotesi, la prossima occasione di vedere il gioco in azione potrebbe essere la settimana entrante, durante i The Game Awards, durante lo show di Geoff Keighley, amico di Kojima.

Restate sintonizzati per saperne di più

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion