Rising Star Games annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di Trailblazers su PlayStation 4 e Switch.

 

 

TRAILBLAZERS ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E PLAYSTATION 4!
16 novembre, 2018 – Rising Star Games, in collaborazione con lo sviluppatore indipendente britannico Supergonk, ha oggi annunciato che Trailblazers, il primo vero gioco di corse arcade cooperativo, è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation®4.

Trailblazers è un titolo racing con un’innovativa meccanica: colora la pista, potenzia le tue scorte e gioca in squadra per vincere! Attraverso una competizione di squadra 3v3, i giocatori colorano la pista mentre gareggiano, possono inoltre catturare le aree chiave per cambiare dinamicamente le sorti del team e aumentare il colore della propria squadra. I corridori che guidano con stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria! I giocatori possono immergersi nell’azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online, o in locale tramite slip-screen per un massimo di quattro giocatori locali, con sfidanti online o controllati dalla CPU.

 

Caratteristiche di Trailblazers:

  • Un esclusivo personaggio per Nintendo Switch: un nuovo personaggio è stato introdotto alla line-up: la prepotente rana spaziale – il padre di Boo!
  • Accedi a tutti i contenuti: i giocatori Switch potranno accedere a tutti i contenuti del gioco, sin dal principio!
  • Campaign Mode: competi in tutta la galassia su diversi circuiti e fatti stupire dalle buffonate della più eclettica serie di corridori di questo lato del cosmo.
  • Una festa musicale: goditi la colonna sonora retro-futuristica che si adatta perfettamente all’estetica visiva del gioco, con licenza ufficiale di artisti come: Skope, Derevolutions, A.Skillz e altri ancora.
  • Artisti Pluripremiati: bellissimi artwork creati dall’artista vincitore di un BAFTA, Will Milton.
  • Piste panoramiche: nella corsa verso la gloria, i giocatori si sfideranno attraverso catene montuose, foreste lussureggianti e aride valli desertiche.
  • Diversi personaggi: ogni pilota ha un ruolo vitale nella community e tutti i personaggi spiegano la storia del mondo dei Trailblazers, ognuno con un ruolo e uno stile di guida specifico.
  • Flotta futuristica: i giocatori possono scegliere da uno showroom le auto da corsa più veloci della galassia, ciascuna con statistiche personalizzate per adattarsi a ogni stile di gioco e tipo di pista.
  • CrossPlatform: fai squadra con altri giocatori o affrontali sfruttando il cross-platform! 
Trailblazers è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su Rising Star Games, segui le pagine ufficiali su Instagram, Twitter, Facebook o il sito ufficiale di Trailblazers. 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion