Redazione ILVG

News Svelato il mistero dietro “Project N”

Si prospetta un mese intenso per Bandai Namco Entertainment. Infatti, con l’apertura di un apposito sito dedicato, sembra essere imminente l’annuncio di un titolo inedito. Prima di ieri, i pochi indizi riguardavano esclusivamente il codice URL della pagina, in cui è presente l’espressione “project n“, e la grafica che, oltre a suggerire la data dello svelamento, in occasione dell’uscita mensile di CoroCoro del 15 novembre, mostra di spalle il probabile protagonista.

Eppure ci sono delle novità. Qualche giorno fa, la società video-ludica giapponese ha infatti registrato due loghi: entrambi sono collegati a un progetto soprannominato Ninja Box.

 

 

Stando a quanto riportato dal blog Ryokutya 2089, è appunto questo il nome del prodotto che Bandai Namco vuole portare prossimamente su Nintendo SwitchNinja Box sarà un super crafting game su larga scala in cui guideremo il personaggio principale, il ninja Tonkachi del villaggio Tatemakuri, insieme al suo assistente Hiroto.

Una data di rilascio non è ancora prevista; restiamo con orecchie e occhi aperti per le ulteriori informazioni che dovrebbero arrivare con il prossimo volume di CoroCoro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion