News
di Giuseppe Vecchio
il 30 novembre 2018, 18:27
in Comunicati Stampa, News

Svelati i contenuti scaricabili del film Aquaman per LEGO® DC Super-Villains

I giocatori affronteranno audaci missioni nel Regno Sottomarino di Atlandide

per impedire che i Sette Regni si uniscano contro il Mondo Emerso

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato il contenuto e i personaggi di due nuovi pacchetti del film di Aquaman in arrivo per LEGO® DC Super-Villains disponibile per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. I pacchetti scaricabili aggiungono livelli e personaggi DC ispirati all’attesissimo film di Warner Bros. Pictures Aquaman, in uscita nei cinema il prossimo 1 gennaio 2019.
Per i proprietari del Season Pass, Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre Aquaman Movie Parte 2 sarà disponibile dall’8 gennaio 2019. Il Season Pass, che aggiunge sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, è compreso nella Deluxe Edition di LEGO® DC Super-Villains, o può essere acquistato separatamente a 14,99 €. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli in blocco a 5,99 € l’8 gennaio 2019.

 

I pacchetti del film di Aquaman sono ricchi di azione e danno ai giocatori la possibilità di controllare il leggendario duo DC, Aquaman e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. I due dovranno guidare il loro popolo contro il fratello di Aquaman, Orm, che cerca di unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo DC. Il primo pacchetto aggiunge i nuovi personaggi giocabili di Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge come nuovi personaggi giocabili Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

 

In LEGO® DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

All’inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l’avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un’oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su