Super Smash Bros. Ultimate è ufficialmente il capitolo della saga che ha raggiunto il maggior numero di prenotazioni in assoluto.

Ad annunciarlo tramite i suoi account social è Nintendo, che ha approfittato della buona notizia per ringraziare il popolo di appassionati per l’enorme supporto alla serie.

Il successo del titolo, presentato come il picchiaduro definitivo e abilmente pubblicizzato tramite diversi direct d’impatto, è quindi già annunciato ancor prima dell’uscita ufficiale.

 

 

 

Qualche giorno fa, in occasione dei quindici giorni all’uscita del gioco, la casa di sviluppo giapponese ha anche pubblicato un lungo video-trailer in cui viene sintetizzato tutto quello che dovremo aspettarci da Super Smash Bros. Ultimate.

Inoltre, nel filmato sono presenti nuove informazioni sugli amiibo: questi arricchiranno la nostra esperienza di gioco diventando personaggi statuetta che “impareranno” dai combattimenti come aiutarci al meglio. Tutte le miniature digitali della serie Super Smash Bros. saranno compatibili e con l’uscita del gioco arriveranno anche le piccole versioni dei nuovi personaggi aggiunti al roster.

 

 

A meno di quindici giorni dall’uscita, Super Smash Bros. Ultimate si appresta a diventare un must per la Nintendo Switch. Il 7 dicembre è la data in cui gli occhi e l’hype dei fan verranno finalmente accontentati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion