Spacelords, ultima fatica di MercurySteam e precedentemente conosciuto come Raiders of the Broken Planet, vedrà entrare nel proprio cast, ad inizio 2019, un nuovo personaggio, chiamato Sööma, nato dalla collaborazione tra gli sviluppatori spagnoli e Stefanie Joosten, già voce di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

L’attrice era rimasta affascinata dal progetto già un anno fa e sia lei che MercurySteam aspettavano il momento buono per iniziare una collaborazione. Finalmente questo momento è arrivato ed entrambi si sono dichiarati entusiasti dell’opportunità.

Mentre non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda riguardo al gameplay di questo personaggio, ci è stato rivelato che Sööma è un membro della fazione Umbra Wardogs, provenienti da Marte, inviata sul Pianeta Distrutto come parte del rito di passaggio ai piani alti del proprio Ordine, ma, una volta giunta qui, quello che vedrà la farà cambiare. La stessa Joosten l’ha definita come un personaggio profondo, la cui ingenuità entrerà in conflitto con quello in cui si troverà coinvolta.

Spacelords è passato alla forma free-to-play il 23 agosto di quest’anno. Potete giocare liberamente tutte le sue campagne già rilasciate e quelle future su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion