Barbara Canton

News Spike Volleyball: data d’uscita

Bigben Interactive annuncia, tramite comunicato stampa, la data d’uscita di Spike Volleyball a partire dal 5 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

SPIKE VOLLEYBALL: TECNICA, VELOCITÀ E COLLABORAZIONE!
 

Lesquin, 20 Novembre, 2018. Bigben è orgogliosa di annunciare la release di Spike Volleyball, nuova simulazione sportiva di una delle discipline più popolari al mondo. I fan potranno finalmente vivere le sensazioni e le emozioni del loro sport preferito su console e PC.
Spike Volleyball è la prima simulazione pallavolistica indoor: 50 squadre nazionali, maschili e femminili, faranno parte di un gioco capace di ricreare fedelmente tutti gli elementi cardine di questo sport. Velocità, riflessi e collaborazione: tutti elementi ben miscelati insieme per creare un’esperienza sportiva spettacolare!
Gestisci il tuo team e recluta giocatori per crescere e migliorare nella modalità Carriera. Prendi parte a numerosi tornei internazionali in 13 differenti arene, adatta la tua strategia per sorprendere i tuoi avversari in partite multiplayer locali e online, e diventa campione del mondo!
Schiaccia, mura, batti… Impara tutte le tecniche fondamentali della pallavolo e apprendi i segreti di uno degli sport di squadra più complessi e impegnativi, tutto fedelmente riprodotto grazie all’utilizzo delle tecnologie Unreal Engine 4 e Motion Capture.
Spike Volleyball sarà disponibile per Xbox OnePlayStation 4™, e PC a partire dal 5 febbraio 2019.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion