Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno rilasciato il trailer di lancio del contenuto aggiuntivo “Territori Contesi” per Marvel’s Spider-Man, che è il secondo capitolo della serie di contenuti scaricabili presenti nel Season Pass “La città che non dorme mai”, ed è disponibile da oggi.

Sono stati pubblicati anche i video di gameplay del contenuto aggiuntivo.

Ecco un anteprima del DLC dal Playstation Store:

Dopo aver preso il controllo delle attrezzature lasciate sulla scia dell’occupazione militare di Sable International, Hammerhead e la sua banda hanno dichiarato guerra Dons della famiglia criminale Maggia. Spider-Man e il Capitano del Dipartimento di Polizia di New York Yuri Watanabe, devono porre fine alle violenze prima che in città esploda la guerra per il territorio.

Nuove fortezze nemiche

La Sable International ha lasciato la città, ma le gang locali hanno preso possesso delle loro basi e delle loro armi. Incontrerete nuove tipologie di nemici più potenti e basi fortificate con gli equipaggiamenti della Sable International.

Costumi Bonus e nuovi collezionabili

Aggiungi tre nuovi incredibili costumi alla collezione di Spidey, tra cui un abito di Spider-Man unico e stilizzato. Colleziona nuovi oggetti e nuovi trofei attraverso le nuove missione e le nuove sfide presenti all’interno della storia di Marvel Spider-Man: Territori Contesi.

Cittadini al limite

Rimani aggiornato sulle reazioni della città allo scoppiare delle guerre criminali, attraverso i feed dei social media in game, il tenace reportage del Daily Bugle e il sempre esplicito J. Jonah Jameson e il suo podcast “Just The Fact“.

Marvel Spider-Man è disponibile ora.

Guardate il trailer di lancio e il gamplay qui di seguito.

Rimanete con noi per altre incredibili notizie sul nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion