News
di Valentina Boi
il 27 Novembre 2018, 23:47
in News

Dicembre è il mese dei regali, lo sappiamo, e forse proprio in questo mese potremo mettere mani sulla demo di Resident Evil 2, trattasi solo di rumors, di conseguenza niente di ufficiale.

L’utente Anthony_Robert ha condiviso proprio su twitter un’immagine che ci lascia ben sperare, quest’ultima è stata poi rimossa tempestivamente.

Capcom ha pubblicato cinque brevi video “Report” per il remake di Resident Evil 2, tutti incentrati su Leon S. Kennedy, il dipartimento di polizia di Raccoon City, Zombie, Marvin Branagh e la riunione di Leon con Claire.

Potrete guardarli qui di seguito.

Report #1: Leon S. Kennedy

Report #2: Dipartimento di polizia di Raccoon City

Report #3: Zombie

Report #4: Marvin Branagh

Report #5: Riunione con Claire

 

Resident Evil 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2019. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Amante della tecnologia, dell'arte e della musica, ma la sua più grande passione è quella per i videogames. Passione che si è radicata grazie al caro e buon vecchio Nintendo 64, tra le saghe preferite non possono mancare quelle di The Legend of Zelda e Final Fantasy, ma il suo Dio è e rimarrà sempre il grande Kojima. E per finire, dedica il suo tempo anche alla pittura e al disegno, il tutto ovviamente accompagnato dalle note di Nobuo Uematsu.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su