Un articolo di TrueAchievements afferma che, in seguito a quanto visto sullo store di Xbox, il 27 novembre dovrebbe uscire Batman: Arkham Collection. Questo bundle dovrebbe contenere le versioni remasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, oltre ad una versione aggiornata di Batman: Arkham Knight.

 

Magari qualcuno si ricorderà di una collection che portava lo stesso nome, uscita nel 2013 e contenente Asylum, City e Origins; questa cersione era dedicata alla generazione precedente di console. Il nuovo bundle non dovrebbe contenere Origins, ancora da rimasterizzare per le console della generazione attuale, e al suo posto conterrebbe Knight.

 

Ecco la descrizione che sarebbe presente sullo store:

 

Batman: Arkham Collection fornisce la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dopo il lancio. Immergetevi in due dei titoli della scorsa generazione più acclamati dalla critica (Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City) con una grafica completamente rimasterizzata ed aggiornata. Competate poi la vostra esperienza di questa trilogia con l’esplosivo finale Batman: Arkham Knight. Diventate Batman e utilizzate un vasto assortimento di gadget e abilità per affrontare i nemici più pericolosi di Gotham, mettendovi faccia a faccia con le minacce definitive per la città che Batma ha giurato di proteggere.

 

TrueAchievements fa notare che le informazioni sullo store riportano “Xbox One X Enhanced” e questo significa che i tre giochi potrebbero avere il supporto al 4K e al HDR.

 

Mancano solamente poche ore all’ipotetica uscita di questa collezione, ma al momento non ci sono ancora conferme da Warner Bros. e Rocksteady, nè le piattaforme su cui sarà disponibile o il suo prezzo. Non ci resta che attendere e vedere se queste indiscrezioni si riveleranno fondate.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su Batman: Arkham Collection!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion