Luca D'Angelo

News Red Dead Redemption 2, a caccia di Whopper

Una collaborazione tra Burger King e Red Dead Redemption 2 regala un Whopper ai fan se riescono a trovarne gli ingredienti nel gioco.

 

In attesa di novità sulla versione beta delle funzionalità online del gioco, che stando a voci di corridoio potrebbero arrivare questa settimana, giunge un’altra notizia per rompere la monotonia del lunedì.

Burger King offre uno Whopper gratis a tutti i giocatori affamati che saranno in grado di trovare all’interno di RDR2 gli ingredienti che compongono il panino. Per fortuna non sembra essere nulla di difficoltoso: basteranno una mucca, un maiale, del formaggio e del pane. Per voi vale la pena buttar via un po’ di Onore uccidendo animali domestici, pur di addentare quel delizioso panino?

Ma c’è una brutta notizia: l’offerta al momento è limitata alla sola Svezia, dove 135 ristoranti Burger King sono in procinto di avviare l’attività. Ottenuti i quattro ingredienti, sarà possibile scannerizzarli tramite il sito promozionale della catena, che vi offrirà in cambio un coupon da riscattare nel negozio più vicino.

 

Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 ed Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion