Trapelate immagini ufficiali che suggeriscono l’aggiunta di Piccolo, Cell, Kenshin e Shishio a Jump Force.

 

Dalle scan ufficiali dell’ultimo numero della rivista V-Jump, si evince che le due star di Dragon Ball Piccolo e Cell, insieme a Kenshin Himura e Shishio Makoto di Ruroni Kenshin (Kenshin samurai vagabondo), faranno parte del roster di Jump Force. Voci sull’aggiunta di questi ultimi due personaggi circolavano già da un po’, ma non erano state confermate a causa delle controversie che circondano l’autore del fumetto.

 

L’aspetto di Kenshin e Shishio è pressoché identico a quello originale, con quel tocco next-gen in più che Jump Force darà loro. Apparentemente circolano già dettagli riguardo le abilità dei due personaggi nel gioco: quelle di Kenshin saranno tutte incentrate sulla velocità, come nella serie originale, mentre Shishio farà naturalmente uso degli attacchi di fuoco che lo caratterizzano da sempre.

Piccolo e Cell, invece, sembrano finiti sulla pagina per caso, al fianco di Vegeta e Frieza. Piccolo indossa il suo caratteristico mantello e turbante; Cell spicca invece con il suo sguardo minaccioso cui il 3D rende giustizia. Non ci sono dettagli sulle abilità, ma memori della loro partecipazione in numerosi picchiaduro possiamo decisamente immaginarcele. Sarà decisamente emozionante utilizzarli sia in Dragon Ball FighterZ che in Jump Force.

 

Vengono anche mostrati Light e Ryuk in una seconda scan, ma rimaniamo in attesa di maggiori dettagli per quanto li riguarda.

Jump Force sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One il prossimo 19 febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion