Bethesda mostra nuovi interessanti dettagli su l’attesissimo Fallout 76, questa volta è il turno della funzione che ci permetterà di personalizzare il personaggio.

Sappiamo da tempo che le uniche istanze di microtransazioni all’interno di Fallout 76 sono per gli elementi di personalizzazione del personaggio. Oggi, Bethesda ha rilasciato più dettagli su come questi oggetti personalizzabili saranno venduti.

Tutti i vari capi di abbigliamento, skin per le armi, emote e equipaggiamenti aggiuntivi saranno venduti attraverso l’Atomic Shop. Il negozio è accessibile dal menu principale di Fallout 76 e sarà disponibile quando esci dal Vault 76 all’inizio del gioco.

Nuovi attrezzi e oggetti cambieranno regolarmente dentro e fuori dal negozio in modo da avere sempre la possibilità di acquistare qualcosa di nuovo.

Gli “Atoms” saranno la valuta che utilizzerai nell’Atomic Shop per acquistare questi vari oggetti. Puoi guadagnare Atoms naturalmente nel gioco completando varie sfide che saranno sempre a tua disposizione.

Nuove sfide verranno aggiunte su Fallout 76, su base giornaliera e settimanale. Più sfide completi, più Atmos guadagnerai e sarai in grado di acquistare nuove attrezzature.

Inoltre se acquisti un oggetto, questo sarà condiviso per l’intero account. Quindi se decidi di creare un nuovo personaggio in Fallout 76, avrai accesso a tutti gli equipaggiamenti che hai acquistato in precedenza.

Anche le sfide sono legate al tuo account, quindi non puoi iniziare con un nuovo personaggio con l’intento di ottenere più Atoms, perchè questo non sarà possibile.

Fortunatamente, se hai giocato recentemente alla beta di Fallout 76, qualsiasi Atoms che hai guadagnato verrà spostato nel gioco finale, quindi non c’è bisogno di rifare tutto da capo.

 

 

Bethesda non ha rivelato come le transazioni con il denaro reale funzioneranno nell’Atomic Shop. Sembra che si possano acquistare più Atoms da utilizzare nel negozio, ma non sono state rivelate ulteriori informazioni a riguardo.

Fallout 76 uscirà esattamente il 14 novembre su Playstation4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion