Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Ashe è ora disponibile su Overwatch.

 

Ashe, leader della Deadlock Gang e pistolera ribelle che non ha paura di sporcarsi le mani, è ora disponibile su Overwatch!

Il ventinovesimo eroe che si unisce a Overwatch, Ashe (il cui vero nome è Elizabeth Caledonia Ashe) è una pistolera che proviene dal sudovest americano. Armata del fucile Vipera, Ashe è un versatile eroe d’attacco in grado di sparare rapidamente istintivamente dal fianco o di prendere la mira per infliggere colpi letali. È in grado di sbaragliare i nemici con la dinamite, mentre la sua doppietta è una potente arma per gli scontri ravvicinati, in grado di respingere i nemici. Puntandola sul terreno, la doppietta può anche essere utilizzata da Ashe per avere mobilità aggiuntiva. Tuttavia, Ashe non lavora da sola: il suo Omnic di nome B.O.B. scende in campo al suo fianco in caso di necessità.

Maggiori informazioni su Ashe e sulle sue abilità (Vipera, Doppietta, Dinamite e B.O.B.) sono disponibili sulla sua pagina ufficiale dell’eroe, nel video delle origini e nel video promozionale.

Inoltre, Ashe si unisce alla lotta con questa patch, insieme ad aggiornamenti al bilanciamento per Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra. Tutti i cambiamenti sono disponibili nel nuovo video riepilogativo della patch 1.30.

Guarda il nuovo corto animato di Overwatch, “Rimpatriata“, con Ashe, McCree e la Deadlock Gang.

 


Fonte