News
di Alessandro Ghisolfi
il 22 Novembre 2018, 09:46
in News

“Hello there”

 

Dopo l’ ultimo aggiornamento di Star Wars Battlefront II, che ha visto l’ entrata in scena del Generale Grevious nell’ elenco degli eroi utilizzabili nel titolo Dice, il  il 28 novembre 2018 sarà disponibile un nuovo update gratuito che introdurrà il jedi Obi-Wan Kenobi tra i personaggi giocabili.

 

Intitolato “Battle of Geonosis”, il dlc sarà ambientato sul pianeta da cui prende il nome, apparso per la prima volta nella saga cinematografica di Star Wars nel film “L’ Attacco dei Cloni”.

 

 

 

E voi, avete apprezzato la svolta apportata da EA al titolo di Star Wars, dalla quale sono sparite tutte le microtransazioni a seguito delle polemiche scaturate?


due parole sull'autore
Nonostante le 3 lauree con lode all'università della vita e il master all' università della strada, nessun publisher top ha ancora pensato di arruolarlo tra le proprie fila. Strano. Al momento alterna il proprio tempo libero tra i videogames e alcol: se da una parte fatica ad avanzare a dark souls, dall'altro lato la cirrosi progredisce benissimo. Degne di menzione le sue capacità nell'acquistare giochi il giorno prima che vengano pubblicati gratuitamente nel Playstation Plus e nel preparare la torta di mele usando le pere
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su