NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di The Princess Guide che introduce le quattro principesse protagoniste, Liliartie, Veronica, Monomaria e Alpana.

 

Ecco una panoramica relativa ad ognuna di loro:

 

 

  • Liliartie, Primo Cavaliere di Alixon – Questa pruncipessa ama mangiare ed il suo stomaco non sembra avere fondo. Quello che più le piace è la carne, ma il tuo regime di allenamento le interessa ancor di più!
  • Veronica, Capo della Antica Gilda Magica – Un prodigio delle arti magiche che esercita la propria autorità aspettandosi risultati adeguati. Non metteterti contro di lei o sarai trasformato in un rospo!
  • Monomaria, Nobile Decaduta della famiglia Yudaria – Mossa da valori cavallereschi, questa diligente aristocratica prende l’allenamento molto sul serio. Ha molta considerazione di te, ma sostiene un gran fardello sulle sue spalle.
  • Alpana, Saggia della fede della Grande Kamara – Un’amata principessa draconica che sprigiona fede più che fuoco e non desidera altro se non la pace. Come gestirà la sua missione in questo tempo di guerra?
 

 

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

The Princess Guide sarà disponibile in occidente all’inizio del 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion