Arriva un aggiornamento per No Man’s Sky!

 

A poco tempo dall’ultimo aggiornamento Abyss, che portava i giocatori nelle profondità marine tra nuovi biomi, pesci, basi da costruire e un sottomarino per cavalcare le correnti, il canale YouTube di Hello Games trapela un video con informazioni riguardanti nuove aggiunte (in calce all’articolo, in caso non sia stato rimosso).

 

Intitolato “Visions“, l’ultimo update riporta i giocatori sulla terraferma, all’esplorazione di nuovi e più diversificati paesaggi: introdotti nuovi biomi, pianeti di diverso tipo, mondi variopinti, nuove specie animali e vegetali da scoprire.

Anche l’archeologia farà la sua apparizione, con recuperi e molto di più a quanto pare. Tuttavia, al momento, la pagina ufficiale dell’aggiornamento mostra un messaggio di errore.

 

Il video mostra l’utilizzo di una paletta di colori più vasta e l’arrivo di trofei d’esplorazione collettiva in mostra dentro una base. Verranno anche aggiunti siti d’impatto generati proceduralmente e sparsi un po’ ovunque, insieme a materiali di scarto che sarà possibile recuperare. Si potranno anche trovare preziosi scheletri nascosti sottoterra, ed utilizzare nuove emoticon per comunicare con gli amici.

Il video annuncia anche la condivisione globale dei progressi delle missioni community, il miglioramento del cielo e atmosfere con l’arcobaleno! Saranno aggiunti dei cristalli a tempesta che appaiono nei climi estremi, e se vi piace far festa potrete anche fabbricare fuochi d’artificio.

Le informazioni di cui sopra sono trapelate prima del dovuto, quindi ci sono ancora informazioni da rivelare, tra cui altre feature, data di rilascio e le console su cui l’aggiornamento sarà disponibile.

Il primo grande aggiornamento del gioco, NEXT, fu rilasciato gratuitamente e riportò in vita il gioco, che da allora in poi è stato periodicamente rinfrescato con nuovi contenuti; ci sono stati anche aggiornamenti titolati da allora, come Abyss e il prossimo Visions.

 

Trailer No Man’s Sky Visions
 

No Man’s Sky è disponibile per PS4, PC e Xbox One. Ancora da annunciare la data di rilascio di Visions.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion