The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni nel primo weekend di programmazione ha registrato un incasso di oltre 4,7 miliardi di euro.

 

LA MAGIA DELLA FAVOLA DISNEY LIVE ACTION

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI

CONQUISTA IL CUORE DEL PUBBLICO ITALIANO E IL BOX
OFFICE NEL PRIMO WEEK-END DI PROGRAMMAZIONE
Milano, 5 novembre 2018 – La nuova favola Disney live action arriva nelle sale e conquista il cuore del pubblico italiano e il box office, registrando un incasso di oltre 4.7 milioni di Euro nel week-end di Ognissanti.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Con le sue atmosfere ricche di magia, musica e avventura, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni offre a grandi e piccoli una favola capace di parlare al cuore del pubblico. I miei complimenti vanno a tutta la squadra di Disney Italia che, lavorando con i nostri partner, continua a valorizzare la nostra offerta al pubblico, ottenendo un successo dopo l’altro”.

Clip – Clara Segue il Suo Dono

 

Il tenore e star internazionale Andrea Bocelli insieme a suo figlio Matteo Bocelli interpretano il brano “Fall On Me”, che accompagna i titoli di coda del film ed è incluso nella colonna sonora prodotta dal compositore James Howard. “È un onore partecipare alla colonna sonora di un film Disney”, ha commentato Andrea Bocelli, “e spero che i nostri fan possano vivere le stesse emozioni che abbiamo provato noi registrando questa canzone”. Matteo Bocelli ha aggiunto: “Questa è la prima canzone registrata con mio padre e sono felice che Disney l’abbia inclusa nella colonna sonora del film. È un sogno che va oltre ogni aspettativa”.

 

Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni porta sul grande schermo le magiche atmosfere ispirate al celebre racconto Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi scritto nel 1816 da E.T.A. Hoffmann.

 

 

Nuovo trailer italiano ufficiale


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion