Gigawaller, sviluppatore indipendente di videogiochi, ha lanciato una campagna su Kickstarter per il lancio di Gigabuster. Il titolo, ispirato alla giocabilità della serie di Mega Man e Mega Zero, punta a conquistare il cuore degli amanti dell’action a due dimensioni su PC e Nintendo Switch.

In Gigabuster guideremo Liz, personaggio armato fino ai denti, in tre macro-stage; l’obiettivo è sconfiggere le grandi aziende che vogliono sfruttare l’instabile IA “Happiness” per le loro ambizioni.

 

Questo platform 2D vuole essere puro intrattenimento per i videogiocatori. In ambientazioni coloratissime, avremo a disposizione numerose alternative di movimento, abilità e armi per sfruttare al massimo le capacità distruttive di Liz. Inoltre, se non siete appassionati di dialoghi e interruzioni, Gigawaller vi ha pensato, inserendo la possibilità di saltarli facilmente tutti.

Dopotutto, il motto di Gigabuster è “Sarà facile. Tutto quello che devi fare è mirare e premere il grilletto“.

 

 

Comunque, se volete farvi un’idea più precisa del gioco, è disponibile una demo online.

Se siete intenzionati a supportare il progetto Gigabuster, l’obiettivo è di $20.000 per lanciarlo su PC e di $50.000 per la versione su Nintendo Switch.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion