News
di Jacopo Leva
il 28 Novembre 2018, 14:47
in News

Tetsuya Nomura, game director di Kingdom Hearts III, ha condiviso, sul proprio profilo Twitter, le date nelle quali verranno rilasciati i nuovi trailer del tanto sospirato terzo capitolo della saga nata nell’ormai lontano 2002, dall’unione tra Square Enix e Disney.

 

Potremo ammirare un primo video il 10 dicembre, il trailer finale il 18 dicembre, mentre il 21, solo tre giorni più tardi, verrà pubblicato uno spot pubblicitario di 30 secondi, pensato per i cinema.

 

Non resta ormai molto da attendere, né per i nuovi video, né per il gioco stesso, che ricordiamo essere entrato in fase gold. L’appuntamento è fissato, quindi, tra meno di due settimane, sempre su ILoveVideogames, per goderci insieme la nuova clip.

Kingdom Hearts III è previsto per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Ha 27 anni e gioca da quasi altrettanti: PC, PS4, 3DS o Smarthphone, ogni luogo ed ogni momento è buono per giocare. Non ci sono titoli vecchi o nuovi, tripla A o indie, ognuno di essi è interessante. Se poi c'è di mezzo una storia appassionante, varca i limiti del virtuale per conoscerla su libri, film o fumetti. Vorrebbe anche capire tutte le citazioni che gli vengono sbandierate davanti al naso, ma quelle continuano troppo spesso a sfuggirgli.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su