News
di Barbara Canton
il 30 Novembre 2018, 19:20
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che sono stati pubblicati nuovi poster e trailer per Just Cause 4.

 

 

SQUARE ENIX PUBBLICA NUOVI POSTER E TRAILER DI JUST CAUSE 4
Rico Rodriguez è l’eroe definitivo in JUST CAUSE 4

 

MILANO (30 novembre 2018) – Pronti, partenza, boom! Il conto alla rovescia è partito e mancano solo pochi giorni al lancio di JUST CAUSE 4™.  Per celebrare lo spirito dinamico di Rico Rodriguez, Square Enix® ha creato una serie di poster e trailer ispirati ai più classici film d’azione dei decenni passati.

 

Guarda qui i trailer “Rico attraverso i decenni”

 

Rico Rodriguez è l’eroe definitivo e JUST CAUSE 4 unisce tutti gli elementi più amati dai fan dell’action: stunt estremi, azione spettacolare, stile sopra le righe. La galleria “Rico attraverso i decenni” mostra una collezione di divertenti poster e video in stile trailer cinematografico ispirati ai classici film d’azione degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000.

 

Ambientato nelle terre sudamericane della fittizia Solís, Just Cause 4 prende la distruzione e la fisica simbolo della serie e le spinge su nuovi livelli con l’introduzione di tornado e di altri eventi ambientali estremi. JUST CAUSE 4 offre 4 biomi distinti: foresta pluviale, praterie, clima alpino e deserto. Ciascun bioma simula degli eventi atmosferici specifici, per offrire un’esperienza davvero unica ai giocatori che attraversano questo mondo profondo e variegato.

 

JUST CAUSE 4 segna una pietra miliare per la serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PlayStation®4.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su