News
di Barbara Canton
il 16 Novembre 2018, 21:04
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo trailer per Just Cause 4.

JUST CAUSE 4
IL TRAILER “FULL IMMERSION” È ORA DISPONIBILE

JUST CAUSE 4 è il titolo più grande, vario e graficamente esplosivo della serie. Il nuovo trailer “FULL IMMERSION” offre una panoramica di tutto quello che i giocatori si potranno aspettare dal più ambizioso Just Cause mai creato.

JUST CAUSE 4 offre più biomi, veicoli e armamenti che mai, il tutto sul continente più grande che si sia mai visto in un gioco Just Cause. Guida dei veicoli migliorata, IA nemiche più sofisticate e complesse, ed un rampino completamente rinnovato sono solo alcune delle novità di JUST CAUSE 4. Eventi meteorologici estremi come tornado, tempeste di sabbia e temporali rivoluzionano completamente Just Cause 4, offrendo spettacolari esperienze originali grazie al nuovo APEX Engine, l’innovativa tecnologia sandbox di Avalanche.

JUST CAUSE 4 segna una pietra miliare per la serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4.

Per notizie e informazioni esclusive, visita: https://www.youtube.com/justcausegame

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su