Gli amanti dei giochi di ruolo d’azione in terza persona potrebbero essere interessati ad un nuovo progetto lanciato su Kickstarter: Aethyr.

 

In questo titolo si vestono i panni di un avventuriero che deve sopravvivere grazie in uno spietato mondo dopo la caduta dell’umanità.

 

La possibilità di specializzarsi in campi differenti (come la magia, la furtività o tanto altro ancora) ruota attorno ad un sistema di libera allocazione delle statistiche ottenute, che permette di personalizzare al massimo l’utilizzo di armi, magie ed abilità. Inoltre è possibile creare gli oggetti di cui si ha bisogno tramite un ampio sistema di crafting.

 

Il mondo di gioco è vasto e completamente esplorabile in maniera non lineare. Ogni regno è collegato agli altri tramite mezzi magici e contiene labirinti e templi da conquistare.

 

Ma questi viaggi non sono sempre tranquilli: i combattimenti non sono casuali, enfatizzando così le capacità del personaggio. Il pieno controllo e sfruttamento di quest’ultimo sono fattori decisivi per avere la meglio nelle intense battaglie.

 

Questo gioco nasce già con l’idea di aprirsi totalmente al mondo delle mod, promettendo quindi ai creativi di poter dar vita non solo a modifiche, ma anche a giochi completamente nuovi.

 

Per saperne di più potete visitare la pagina Kickstarter dedicata a questo titolo. Il prezzo è di $15 e si manterrà tale anche al lancio, ma aggiudicarvelo ora vi permetterà di apparire nei ringraziamenti.

 

Ecco il trailer di presentazione:

 

 

 

 

Aethyr arriverà a fine 2020 su PC, Mac e Linux.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion