News
di Barbara Canton
il 29 Novembre 2018, 23:04
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, le prime novità per il 2019 relativamente agli eSport di Hearthstone.

 

Il 2018 è stato un grande anno per gli eSport di Hearthstone, durante il quale abbiamo raccolto moltissimi feedback da giocatori e spettatori. Ora siamo lieti di proporti un’anteprima dei nostri piani per continuare a migliorare gli eSport di Hearthstone, per i fan così come per i concorrenti.

L’Hearthstone Championship Tour (HCT) così come lo conosciamo finirà in primavera con l’HCT World Championship, dove i migliori giocatori di Hearthstone di tutto il mondo si affronteranno per 1.000.000 di dollari in premi.

Dopo il World Championship, inizieremo a usare un nuovo sistema competitivo a tre livelli: qualificazioni, tornei dal vivo in tutto il mondo e un ultimo, esclusivo livello, con straordinari premi in denaro in palio. Per un approfondimento su questi cambiamenti, dai un’occhiata al blog sul prossimo, grande passo degli eSport di Hearthstone.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su