Durante l’X018 di Microsoft, Playground Games ha rivelato Fortune Island. Si tratta della prima espansione per l’acclamato gioco open-world di guida. Il DLC verrà rilasciato il 13 dicembre.

Si tratta della “più grande espansione” per un gioco della serie Forza Horizon, a definirla così è lo stesso Chief Game Designer di Forza Horizon 4, Ben Thaker-Fell.

Fortune Island includerà terreni più difficili da percorrere, come precipizi e burroni. Playgroung Games ha inoltre realizzato il tratto più lungo di tornanti di montagna.

 

Chi comprerà Forza Horizion 4 Ultimate Edition, oltre l’accesso VIP, il Car Pass e pacchetti veicoli, vedrà incluse anche le prossime due espansioni. Il prezzo in dollari della Ultimate Edition è 99.99$ (79.99$ per i possessori del Game Pass). C’è anche un expansion pass, che include Fortune Island e una seconda espasione, che costerà 34.99$.

 

Ricordiamo che Forza Horizon 4 venne annunciato durante l’E3 2018, in quella occasione venne rivelato che il gioco sarebbe stato ambientato in Gran Bretagna. Una delle caratteristiche più interessanti e importanti, in arrivo con questo DLC, sono le stagioni. Ogni stagione cambierà settimanalmente e sarà accompagnata da nuovi eventi e nuove ricompense da ottenere.

Forza Horizon 4 è disponibile per PC e Xbox One. Il gioco è inoltre incluso gratuitamente per gli abbonati al Game Pass.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion