Siete degli irrefrenabili collezionisti di carte e amate la saga di Final Fantasy? Bene, questo potrebbe interessarvi, ma se sperate in una versione di gioco di carte collezionabili su PC o Console, purtroppo al momento abbiamo una brutta notizia.

Parlando con IGN, il produttore di giochi di carte di Final Fantasy, Tarou Kageyama, ha dissipato l’idea di una versione digitale.

 

 

Alla domanda se il team avrebbe mai pensato di portare FFTCG su una piattaforma digitale, Kageyama risponde in questo modo:

“Ultimamente, i giochi digitali sono estremamente popolari e capisco che il contenuto è avvincente, ma non ci sono piani per un gioco di carte collezionabili digitali in questo momento.”

Tuttavia, ciò non vuol dire che sia completamente fuori questione. Ha anche fatto un rapido commento sul fatto che solo perché non è attualmente in discussione, ciò non significa che non sarebbe possibile in futuro:

“Ovviamente, allo stesso tempo, non siamo in grado di negare alcuna possibilità futura.”

Ci sono nuove news riguardo FFTCG , come il lancio di Opus VII con opere di Toshiyuki Itahana (Crystal Chronicles: Ring of Fates), Toshitaka Matsuda (FFV), Akira Oguro (Legends) e Kumiko Koike (Final Fantasy).

E mentre quell’elenco di artisti sembra impressionante da solo, Kageyama spera di estendere il roster ad altri importanti artisti di Square Enix:

“Questo sono io che esprimo puramente le mie speranze e i miei desideri, quindi ciò non vuol dire che tali discussioni siano attualmente in corso in qualsiasi modo, ma mi piacerebbe vedere illustrazioni originali di altri artisti noti per Final Fantasy, come Tetsuya Nomura e Akihiko Yoshida . Tuttavia, questo sono solo io che sogno (ride).”

 

 

Il nuovo set Opus VII dispone di 138 carte uniche della serie, tra queste verrà introdotta anche la carta dedicata a Noctis. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion