Redazione ILVG

News Fate/Grand Order: Record di incassi

Il gioco mobile che riprende lo stile tipico dei visual novelFate/Grand Order, ha prodotto circa 9 miliardi di yen (circa 80 milioni di dollari) nel mese di settembre secondo Game-i.

Questo è davvero impressionante,  se pensiamo che titoli come Pokémon GO, hanno guadagnato 70 milioni di dollari nel mese di ottobre. Secondo quanto riportato da Forbes, Fortnite Mobile guadagnava “1 milione di dollari al giorno”, guadagnando meno della metà di Fate/Grande Order a settembre.

Tuttavia Fate/Grand Order non è paragonabile a Monster Strike, che ha incassato 14 miliardi di yen (124 milioni di dollari), secondo Anime News Network. Comunque sia, questi numeri non provengono dai comunicati stampa ufficiali, quindi è sempre meglio prendere con le pinze questi dati fino a quando i numeri ufficiali non verranno pubblicati.

 

 

Ad ogni modo, è estremamente impressionante che un gioco come Fate/Grand Order sia riuscito a superare un titano come Pokémon GO.

Sempre secondo Anime News Network, per il trionfante titolo mobile dovremmo aspettarci anche una serie anime dedicata e persino dei film.

 

L’evento natalizio del 2017 è tornato, i giocatori potranno ottenere Altria Pendragon (Santa Alter) e altri oggetti limitati. Fate/Grand Order è disponibile ora su sistemi Android e iOS. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion