Dopo la sua uscita, la scorsa settimana, la prima patch principale per Fallout 76 è stata rilasciata oggi su tutte le piattaforme e console, anche se è un pò pesante.

Su PlayStation 4, l’aggiornamento di oggi arriva al peso sorprendente di 47 GB, mente su Xbox One è leggermente più pesante circa 48 GB. Patch di dimensioni considerevoli come questa sono uscite spesso in concomitanza al rilascio di giochi di questo tipo e Bethesda ha dichiarato in anticipatamente ai fan che si sarebbero dovuto aspettare questo tipo di aggiornamenti. Almeno su PC la patch pessa solo 15 GB.

Quindi, cosa è incluso in questo enorme aggiornamento? Beh non molto a giudicare dalla descrizione della patch. Bethesda ha dichiarato che, prima che questo aggiornamento fosse pubblicato, si sarebbe concentrata sulla stabilizzazione e nel complesso sul miglioramento del gioco. Effettivamente sono stati corretti alcuni bug presenti nel gioco, ma nulla che faccia pensare che sia necessaria una patch da 50 GB.

Inoltre, è possibile che in questo aggiornamento ci siano molte delle basi per il contenuto futuro che Bethesda intende implementare in Fallout 76. Nei giochi online come Fallout 76, a volte si vedono patch gicantesche come questa eliminate nel breve periodo da aggiornamenti successivi decisamente più piccoli. Non ci resta che aspettare e vedere se sarà così anche in questo caso.

Potete trovare le note complete dell’aggiornamento di Fallout 76 qui di seguito.

Versione patch:

Generale

Correzione ai bug

Grafica e arte

Nemici

C.A.M.P., officine e creazione

Missioni

PVP

Interfaccia utente

Restate con noi per altre notizie su Fallout 76.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion