Un drone sputafuoco consegna a Snoop Dogg una copia di Spyro Reignited Trilogy. Che stramba giornata, eh?

Davvero assurda la giornata di ieri: non solo è apparso in rete un trailer di Detective Pikachu, il mondo ha anche dato l’addio a Stan Lee, un uomo che tutti ormai credevano quasi immortale. E questo 2018 continua a sorprendere, se pensate che un drone sputafuoco dalle fattezze di uno Spyro un po’ strano ha consegnato, sempre nella giornata di ieri, la “prima” copia della Spyro Reignited Trilogy a Snoop Dogg.

Lo spettacolino era in cantiere da un po’, e ne è risultata una scena alquanto bizzarra in cui Snoop Dogg conferisce la sua collana a catena al drone Spyro, chiamandolo “nipote”. In precedenza, Snoop Dogg è stato stranamente presente nel gaming moderno più recente, tra gli altri ha avuto anche un ruolo da doppiatore in Call of Duty: Ghosts. È una sorta di Forrest Gump dei videogiochi. Vi basti una ricerca rapida di articoli correlati, e rimarrete esterrefatti.

Tanto per citarne alcuni, Snoop Dogg ha avuto ruoli in Battlefield 1, Tekken Tag Tournament 2, la campagna pubblicitaria di Rayman Legends e ancora altri. Probabilmente si può dire che di tutte le “celebrità del gaming”, Snoop Dogg è il numero uno.


La Spyro Reignited Trilogy è disponibile da oggi per Xbox One, PS4 e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion