News
di Davide Immobile
il 12 Novembre 2018, 14:16
in News

Square Enix ha annunciato che Yuna di Final Fantasy X, farà parte di Dissidia Final Fantasy NT come personaggio aggiuntivo scaricabile, a partire da Dicembre.

 

La versione arcade di Dissidia Final Fantasy aggiungerà per prima il personaggio, con l’aggiornamento previsto a novembre.

È stato annunciato inoltre un nuovo stage chiamato “Final Battlefield“, che sarà scaricabile insieme a Yuna a dicembre tramite un aggiornamento gratuito. La versione arcade, come per il personaggio di Yuna, aggiungerà il nuovo terreno di gioco con l’aggiornamento di novembre.

L’azienda ha inoltre annunciato che, in Giappone, è prevista l’uscita di  Dissidia Final Fantasy NT Free Edition. In uscita il 22 di novembre, questa è una versione gratuita del gioco avrà un roster giocabile gratuitamente che cambierà a rotazione, sarà inoltre possibile acquistare i singoli personaggi. Non è stata annunciata una release del gioco al di fuori del Giappone.

Ecco i trailer di Yuna, dello stage Final Battlefield e della versione Free Edition del gioco.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Dissidia Final Fantasy NT.


due parole sull'autore
Ha 26 anni è appassionato di anime e manga e videogioca da che ha memoria. Il primissimo videogame è stato Super Mario su un Game Boy prestato da un amico di cui non ricorda neanche il nome. Da quel giorno è sempre stato un crescendo: PlayStation 1-2-3-4 con una piccola deviazione in casa Microsoft con la mitica Xbox 360. Divora news su giochi, eventi e fiere come se non ci fosse un domani. Ha sempre voglia di mettere le mani sul titolo del momento per discuterne con gli amici, adora tutti i generi dal picchiaduro, agli fps passando per gli open world e gli rpg. Il suo gioco preferito di sempre è God of War. La sua citazione preferita è PLUS UUUULTRA!!!!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su