Altre news sul titolo action survival, l’ultimo numero di Famitsu ha fornito nuove informazioni su Disaster Report 4 Plus: Summer Memories in occasione del suo rilascio in Giappone, il quale include un’intervista con il game designer e regista Kazuma Kujo.

Ecco le curiosità più interessanti:

Disaster Report 4 Plus. Ho sentito la pressione di non aver rilasciato un nuovo titolo della serie Disaster Report da molto tempo.
Grazie al ritardo di un mese, siamo stati in grado di sistemare le aree di cui non eravamo soddisfatti.

(Per quanto riguarda il contenuto aggiuntivo) Sto pensando di realizzare un seguito per questo gioco. L’idea di un sequel è arrivata quando abbiamo iniziato a sviluppare la versione per PlayStation 4, ma non potevamo permetterci di assegnare uno staff.
L’uscita di City Shrouded in Shadow per PlayStation 4 ci ha permesso di sviluppare Disaster Report 4 Plus.

Dal momento che questo gioco, ci permette di incontrare nell’area del disastro delle persone e instaurare relazioni. Piuttosto che un gioco d’azione, è più come un gioco di avventura.
Anche se hai sempre fame, puoi ancora giocare attraverso il gioco stesso. Tuttavia, voglio farlo in modo che il giocatore vorrà fare quelle cose. Voglio che sia una specie di gioco di ruolo.

 

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories sarà disponibile nella terra del Sol Levante dal 22 novembre. Vi ricordiamo inoltre che  il gioco supporterà anche una modalità VR. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion