Redazione ILVG

News Diablo 4: Il latitante del Blizzcon 2018

Questo Blizzcon non ha soddisfatto molti fan di Blizzard e dei suoi franchise. In particolare uno degli annunci più discussi è stato quello di Diablo Immortal. Titolo mobile al cui posto molti avrebbero voluto vedere Diablo 4.

 

In questi giorni si sono rincorsi rumors in rete e anche la testata Kotaku si è interessata al mancato annuncio del quarto capitolo di Diablo. In particolare molte speculazione sono partite dagli annunci della Blizzard stessa che ha affermato di avere diversi team al lavoro su altrettanti progetti targati Diablo.

 

E’ qui che arriva un report non ufficiale di Kotaku che avrebbe scoperto un taglio dell’ultimo secondo sul programma del Blizzcon. Secondo il report era previsto l’annuncio di Diablo 4 stesso. Tale annuncio sarebbe stato relegato a un breve filmato e ad un “Ci stiamo lavorando” senza tanto scalpore. Forse proprio per questo alla Blizzard si è deciso di rimandare, magari a quando ci sarebbe stata più carne al fuoco.

 

Sta di fatto che secondo le fonti di Kotaku il video sarebbe stato registrato e lo sviluppo di Diablo 4 sia già iniziato. La Blizzard dal canto suo ha voluto precisare che continuano ad ascoltare la community dei fan ma che non c’è stato nessuna cambio di programma riguardo al Blizzcon. E’ stato ribadito che ci sono di versi progetti legati a Daiblo in lavorazione. Gli annunci arriveranno solo quando i tempi saranno maturi, non prima.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion