Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

THQ Nordic annuncia, tramite comunicato stampa, l’uscita di un nuovo trailer per Darksiders III dedicato a Fury in attesa dell’uscita prevista il 27 novembre.

 

L’APOCALISSE SI AVVICINA – THQ NORDIC E GUNFIRE GAMES  HANNO PUBBLICATO UN NUOVO TRAILER DI DARKSIDERS III
La missione di Fury avrà inizio il 27 novembre

Milano, 16 novembre, 2018 – Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween…e questo mese? Festeggiamo l’apocalisse. Tra soli 11 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione.

La campagna pre-order di Darksiders III è in corso per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’uscita. Effettua il pre-order qui e ottieni u DLC aggiuntivo (solo presso retailer selezionati): https://darksiders.com/order- here/.

 

A proposito di Darksiders III

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: https://darksiders.com/

 


Fonte