Redazione ILVG

News Dai creatori di BioShock arriva Void Bastards

Durante il recente livestream di Inside Xbox X02018, lo sviluppatore di Bioshock, Blue Manchu insieme a Jonathan Chey, hanno annunciato il loro nuovo gioco Void Bastards.

 

Se eravate fan di Bioshock e System Shock 2, allora preparatevi per il prossimo gioco di Jonathan Chey. Durante la speciale livestream di Inside Xbox X02018, è stato rivelato l’ultimo shoot’em up in prima persona di Blue Manchu, chiamato Void Bastards.

I dettagli sul gameplay sono al momento un pò scarni, tuttavia, Void Bastards sembra essere un’avventura strutturata che si svolge su più astronavi. Ogni decisione che prenderete durante il tempo trascorso nel gioco influenzerà il risultato, incluso anche chi scegliete di combattere.

Per celebrare l’annuncio del gioco, lo sviluppatore ha rilasciato anche il primo trailer, che ne mostra anche il gameplay.

 

 

Void Bastards sarà disponibile sia per Xbox One che per PC, mentre gli utenti PS4 dovranno aspettare  una data di uscita, prevista tuttavia per l’inizio del prossimo anno. I possessori di Xbox Game Pass potranno invece scaricare il gioco gratuitamente il primo giorno di lancio.

Continuate a seguirci per ulteriori novità su Void Bastards

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion